REGIONE PUGLIA

Il Comune di Apricena, in provincia di Foggia, ha indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto di assistente sociale – categoria giuridica “D” ed economica “D1” a tempo pieno (h 36 settimanali) e indeterminato – CCNL enti locali.
Gli interessati dovranno inviare la propria candidatura, usando il modulo allegato al bando, entro le ore 12:00 del 22 dicembre. 
 
Il Comune di Nardò (Lecce) ha bandito un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 4 Istruttori direttivi socio-educativi Assistenti Sociali per l’Area funzionale 2^ – Servizio Welfare, con riserva del 30% ai soggetti di cui all’art. 1014, comma 1, del D.Lgs. n. 66/2010, come modificato dall’art. 11 del D.Lgs. n. 8/2014.
La domanda dovrà essere presentata secondo lo schema allegato al bando. Il termine è stabilito per le ore 12:00 del 22 dicembre.
 
ALTRE REGIONI
Il Comune di Ercolano (NA) ha reso noto l’avvio di una procedura di un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, di 6 (SEI) posti, di profilo professionale Istruttore Direttivo Assistente Sociale, area socio assistenziale,categoria D, posizione economica D1.
La domanda di ammissione al Concorso pubblico, sottoscritta dal concorrente a pena di esclusione e redatta in carta libera, con caratteri chiari e leggibili, in conformità allo schema che viene allegato all’avviso, dovrà essere presentata entro le ore 12:00 del 22 dicembre.
Il bando e lo schema di domanda sono disponibili alla pagina https://servizi.comune.ercolano.na.it/kweb/at/ercolano/5056-bandi-di-concorso
 
L’Agenzia Di Tutela Della Salute Val Padana Di Mantova ha bandito un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e a tempo indeterminato di n. 1 posto di collaboratore professionale – assistente sociale cat. D.
La domanda di ammissione al concorso, a pena di esclusione, dovrà essere presentata esclusivamente tramite la procedura online disponibile all’URL https://atsvalpadana.concorsismart.it  
Il candidato dovrà essere in possesso dello SPID.
Il termine è stabilito per il giorno 22 dicembre 2022.