Concorsi fuori regione (GU n. 93 del 25-11-2022)- scadenza 27/12

Data:
7 Dicembre 2022

Concorsi fuori regione (GU n. 93 del 25-11-2022)- scadenza 27/12

Il Comune di Cairo Montenotte, in provincia di Savona, ha reso noto l’avvio di una selezione pubblica  per la predisposizione di una graduatoria per la copertura di posti a tempo pieno e indeterminato dei quali si procederà all’assunzione di n. 5 posti nel profilo professionale di Assistente Sociale (cat. D, posizione economica D 1).

La domanda deve essere redatta, secondo lo schema che viene allegato al bando, entro le ore 12:00 del 27 dicembre 2022.
I documenti utili alla partecipazione alla selezione sono scaricabili alla pagina https://www.comunecairomontenotte.it/selezione-pubblica-per-esami-per-la-copertura-di-nr-5-posti-di-assistente-sociale/
 
Il Comune di Melegnano, in provincia di Milano, ha indetto Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno ed indeterminato nel profilo professionale di “Assistente sociale” cat. D presso l’Area Servizi territoriali per la persona e la comunità con riserva prioritaria di n. 1 posto ai militari congedati delle Forze Armate.
Gli interessati dovranno inviare la propria candidatura entro le ore 12:00 del 27/12.
 
L’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale Fatebenefratelli Sacco Di Milano ha bandito un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 4 posti a tempo pieno ed indeterminato di collaboratore professionale assistente sociale cat. D.
 La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA ( https://asst-fbfsacco.iscrizioneconcorsi.it/ ) entro le ore 13:00 del 27/12. 
 
L’Azienda Sociale Destra Secchia ha reso noto l’avvio di una procedura di selezione per la formazione di una graduatoria per esami per l’assunzione a tempo pieno (36 ore settimanali) e tempo indeterminato di n. 1 (una) unità di personale per il profilo professionale di Assistente Sociale – Categoria D – Posizione Economica D1 – CCNL Funzioni Locali e per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di personale a qualsiasi titolo (a tempo indeterminato, determinato, a tempo pieno o a tempo parziale) e in ragione delle esigenze di tutti i servizi aziendali per profili professionali di Assistente Sociale – Categoria D – Posizione Economica D1 CCNL Funzioni Locali.

Gli interessati dovranno presentare domanda utilizzando il modulo allegato al bando, entro il termine stabilito per le ore 12:00 del 27 dicembre 2022.
Entrambi i documenti utili alla partecipazione alla selezione sono disponibili alla pagina https://aspdestrasecchia.it/notizie/1485591/avviso-selezione-esami-assunzione-tempo-pieno-ed
 

Ultimo aggiornamento

7 Dicembre 2022, 18:53