Il Comune di Bollate (MI) ha indetto un concorso per soli esami per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno ed indeterminato di cui 1 riservato ai volontari delle FF.AA. per il profilo di Istruttore direttivo socio culturale – Assistente Sociale cat. D pos.ec. D1, da assegnare al servizio “Servizi Sociali e di Prima infanzia, Culturali, Pubblica Istruzione e Sport – Tempo Libero”.

Il termine per la presentazione delle domande è stabilito per le ore 23.59 del 28 settembre 2022. 
Gli interessati potranno candidarsi al link https://procedimenti.comune.bollate.mi.it/node/209, disponendo dello SPID e della PEC.
 
Il Comune di Praia a Mare, in provincia di Cosenza, ha reso noto l’avviso di una selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione di nr. 12 unità di personale, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e a tempo pieno (36 ore settimanali) per 12 mesi – ccnl personale comparto regioni e autonomie locali, da impiegare presso gli uffici dell’ambito territoriale ottimale per l’attuazione delle misure di contrasto alla povertà prorogabili in caso di rifinanziamento. Tra queste vi sono 8 unità di assistente sociale.
Le domande, redatte secondo lo schema allegato al bando, dovranno essere inviate entro le ore 14:00 del 28/09/2022
Il bando ed il modello di domanda sono scaricabili al link http://trasparenzapraiaamare.asmenet.it/index.php?action=index&p=281