Happy New Year 2022: vivere un momento di comunità salutando il nuovo anno
Data:
28 Dicembre 2021

Il portale di “Servizi Sociali Online” già nota all’Ordine per la proposizioni si eventi e servizi per la formazione degli Assistenti sociali, ha promosso un’iniziativa al fine di “fare comunità professionale per rinforzare il senso di appartenza alla categoria professionale degli assistenti sociali“, attraverso una diretta streaming che si svolgera’ su piattaforma zoom fino a 500 partecipanti il giorno 30 dicembre dalle ore 21.00 alle ore 23.00.
L’evento consisterà in un momento di incontro della comunità professionale con la partecipazione di alcuni Ospiti e di chi vorrà essere presente. La conduttrice dell’evento sarà la D.ssa Maddalena Montin che darà voce sia agli ospiti che ai partecipanti che volessero interventi, tramite chat, con proprie domande. Vi saranno anche degli intermezzi musicali ad opera di colleghi musicisti. La serata terminerà con un brindisi collettivo dove ciascuno di noi alzerà verso il soffitto il calice per brindare al nuovo anno.
Per partecipare all’evento è necessario compilare una brevissima scheda di iscrizione a cui si accede da questo link
L’Ordine regionale della Puglia è ben lieto di appoggiare questa iniziativa che permetterà di ritrovarci, sia pur virtualmente, in un momento di vera comunità; invitiamo pertanto tutti gli Assistenti sociali pugliesi a dare un segno di partecipazione attiva unendosi alla kermesse promossa da S.O.S.
Ultimo aggiornamento
28 Dicembre 2021, 09:32