Comune di Carrara

Il Comune di Carrara ha avviato la procedura per un concorso pubblico per 3 assistenti sociali a tempo pieno ed indeterminato, con riserva di un posto a favore dei volontari delle Forze armate (GU n.96 del 03-12-2021).
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta seguendo lo schema allegato al bando e presentata entro il 02 gennaio 2022. Entrambi i suddetti documenti sono presenti alla seguente pagina.

Comune di Sulmona

Il Comune di Sulmona, in provincia dell’Aquila, ha bandito un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’individuazione di due assistenti sociali con contratto a tempo pieno ed indeterminato (GU n.96 del 03-12-2021).
Le domande di partecipazione dovranno essere redatte seguendo lo schema allegato al bando e dovranno essere trasmesse entro il 03 gennaio 2021.
Il bando e il format di domanda sono presenti alla seguente pagina.

Comune di Triggiano

Il Comune di Triggiano ha indetto una selezione pubblica, per esami, per un posto di assistente sociale a tempo pieno ed indeterminato (GU n.96 del 03-12-2021). La domanda di partecipazione dovrà essere presentata seguendo lo schema allegato al bando entro il 03 gennaio 2021. I suddetti documenti sono presenti al seguente link.

Unione Montana Dei Comuni Del Mugello Di Borgo San Lorenzo

L’Unione Montana Dei Comuni Del Mugello Di Borgo San Lorenzo, in Provincia di Firenze, ha indetto un concorso pubblico, per esami, per due assistenti sociali specialista a tempo pieno ed indeterminato. Un posto è destinato al Comune di Marradi ed uno al Comune di Vicchio (GU n.96 del 03-12-2021). Le domande dovranno essere presentate telematicamente entro il 03/01/2022. E’ necessario disporre, quindi, di SPID o Carta d’Identità elettronica o Carta nazionale dei servizi (tessera sanitaria).
Alla seguente pagina è possibile trovare il bando ed il link per la candidatura.