AVVISO A TUTTE LE ISCRITTE E A TUTTI GLI ISCRITTI.

ai sensi del recente Decreto Legge 16 luglio 2020 N. 76. “Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale”, entro e non oltre il 15 agosto, per coloro che non la avessero ancora attivata, sarà necessario attivare la casella di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.).

Allo scadere del termine del 15 agosto 2020 per coloro che non dovessero aver ancora ottemperato alla attivazione della PEC saranno soggetti alla sanzione di Sospensione dall’Albo; non sarà, quindi, più possibile per essi continuare l’esercizio della professione.

Si ricorda che questo Consiglio ha messo a disposizione la casella PEC gratuita per ciascun A.S., fin dalla sua iscrizione. Per maggiori informazioni sulla sua attivazione vai qui.

La Presidente

PM

N.B.: Coloro che sono già in possesso di una casella email PEC (sia quella gratuita offerta dall’Ordine che una eventualmente attivata con altri gestori), devono inserirla nell’area riservata personale presente sul sito dell’Ordine Nazionale affinché possa essere censita dall’Ordine. Tale operazione deve essere eseguita a cura dell’utente; invitiamo quindi a verificare la presenza della casella PEC nell’area riservata; così facendo si eviteranno solleciti e/o diffide da parte del nostro Ordine. Non sono necessarie comunicazioni aggiuntive da parte dell’utente.