Il prossimo Consiglio dell’Ordine…

Data:
28 Maggio 2019

Il prossimo Consiglio dell’Ordine…

L’Ufficio di Presidenza comunica che il prossimo Consiglio dell’Ordine del 10 giugno sarà monotematico, poiché incentrato sull’orientamento all’acquisto di un immobile destinato a nuova sede del Consiglio Regionale.  

Nel corso della prossima seduta e a seguito dell’incarico ricevuto dal Consiglio (cfr. Deliberazione n. 82 del 23 maggio 2018) l’Ufficio di Presidenza, presenterà alle colleghe e ai colleghi consiglieri, quindi a tutta la comunità professionale, i frutti del proprio lavoro durato quasi due anni.

In particolare, saranno esposte le motivazioni istituzionali, ambientali, strumentali, logistiche e lavorative per le quali si sta perseguendo la finalità del trasferimento in altra sede e dell’eventuale acquisto; i contenuti della proposta elaborata dall’UdP; le modalità e le procedure seguite durante l’istruttoria; i benefici presenti e futuri che la proposta presenta.

I citati punti sono dettagliati in una Relazione dell’UdP che sarà letta in Consiglio e che sarà  successivamente pubblicata.

Ultimo aggiornamento

6 Giugno 2019, 13:00