Promettenti intese con l’Ass. Regionale al Lavoro

Data:
1 Febbraio 2019

Promettenti intese con l’Ass. Regionale al Lavoro
[tabs slidertype=”images” auto=”yes” autospeed=”4000″] [imagetab width=”795″ height=”350″] https://www.croaspuglia.it/wp-content/uploads/2019/02/img.Promettenti_intese1.jpg [/imagetab]
[imagetab width=”795″ height=”350″] https://www.croaspuglia.it/wp-content/uploads/2019/02/img.Promettenti_intese2.jpg [/imagetab] [imagetab width=”795″ height=”350″] https://www.croaspuglia.it/wp-content/uploads/2019/02/img.Promettenti_intese3.jpg [/imagetab][/tabs]

Ieri, 31 gennaio, il Croas Puglia e la Fondazione Firss hanno incontrato l’Assessore Regionale alla Istruzione, Formazione e Lavoro, dott. Sebastiano Leo.
Per l’Ordine erano presenti la Presidente, d.ssa Patrizia Marzo e la Consigliera Referente per la Commissione “Rapporti con le Istituzioni”, d.ssa Milena Matera.
Per la Fondazione Firss hanno partecipato la Presidente, d.ssa Filomena Passiatore e la Consigliera, d.ssa Valentina Farina.
Finalità dell’incontro (che è scaturito da precedenti intese) è stata la promozione di un comune confronto su problematiche e ipotesi di intervento rappresentate dalla nostra comunità professionale.
Ringraziamo l’Assessore, del quale abbiamo registrato un notevole interesse ai nostri problemi e alle nostre proposte.
Ieri, infatti, abbiamo presentato all’attenzione dell’Assessorato un ampio programma di sostegno socio-educativo rivolto alla scuola dell’obbligo. La proposta è stata accolta con grande favore e, come da intese, prossimamente seguiranno incontri di carattere organizzativo e interistituzionale fra tutte le Agenzie che abbiamo intenzione di coinvolgere.
Vi chiediamo di consultare questo sito per conoscerei prossimi sviluppi.

Ultimo aggiornamento

1 Febbraio 2019, 15:53