Atti del 27 dicembre 2013

Data:
13 Gennaio 2014

[tabs slidertype=”left tabs”] [tabcontainer] [tabtext]Riunione di Consiglio[/tabtext] [tabtext]Sintesi del verbale[/tabtext] [tabtext]Delibera n. 143[/tabtext] [tabtext]Delibera n. 144[/tabtext] [tabtext]Delibera n. 145[/tabtext] [tabtext]Delibera n. 146[/tabtext] [tabtext]Delibera n. 147[/tabtext] [tabtext]Delibera n. 148[/tabtext] [tabtext]Delibera n. 149[/tabtext] [tabtext]Delibera n. 150[/tabtext] [tabtext]Delibera n. 151[/tabtext] [tabtext]Delibera n. 152[/tabtext] [tabtext]Delibera n. 153[/tabtext] [tabtext]Delibera n. 154[/tabtext][tabtext]Delibera n. 155[/tabtext][tabtext]Delibera n. 156[/tabtext][tabtext]Delibera n. 157[/tabtext][tabtext]Delibera n. 158[/tabtext][/tabcontainer] [tabcontent] [tab]

Ordine del giorno

1. approvazione verbale consiglio del 15.11.2013;

2. iscrizioni, cancellazioni, trasferimenti;

3. consigli territoriali di disciplina: criteri e modalità per la costituzione;

4. consulenze e contratti di fornitura servizi;

5. iniziativa di solidarietà per la Sardegna;

6. comunicazioni del Presidente;

7. comunicazioni referenti commissioni;

8. accreditamento eventi;

9. morosità iscritti: provvedimenti disciplinari e amministrativi;

10. programmazione attività.

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Assenti giustificati n. 5 consiglieri
(Abbascià, Del Vecchio, Marzo, Presicce, Sgobba).

 

Il Consiglio ha deliberato su argomenti inerenti gli aspetti gestionali e organizzativi della vita dell’Ordine.
In primo luogo si è deliberato su istanze relative all’albo: passaggi di sezione, nulla osta e trasferimenti.
Successivamente si è approfondito l’argomento dei consigli territoriali di disciplina, discutendo delle le modalità e dei criteri di selezione degli aspiranti componenti del futuro organismo, in attuazione dell’art. 8 del DPR 7/8/12, n. 137. Si è deliberato di procedere con apposito avviso pubblico, destinato a tutti gli
iscritti, con successiva valutazione delle candidature da parte di una apposita commissione consigliare; tutto ciò fatto salvo altre e
diverse indicazioni del C.N.

Il Consiglio ha deliberato anche in merito a contratti di servizi e forniture: consulenza contabile e del lavoro (2 anni), gestionale Albo (1 anno), noleggio fotocopiatore (1 anno), webmastering (3 mesi).

In merito alla sfera amministrativa/contabile, con riferimento alle situazioni di morosità,  è stata approvata all’unanimità la sanatoria per gli iscritti che negli anni passati sono incorsi in situazione di morosità di quote e penali (purchè in regola con il versamento della quota annua) di importo irrisorio, il cui recupero sarebbe antieconomico per l’Ordine.

Come da ordine del giorno, il Consiglio ha deciso di devolvere 1050,00 € a favore della popolazione sarda colpita dalle recenti catastrofi naturali; tale cifra è il corrispettivo della rinuncia del gettone di presenza dei consiglieri ad una seduta di consiglio.

In ultimo sono stati accreditati 19 dei 21 eventi formativi istruiti dalla competente commissione.
I referenti delle diverse commissioni hanno rendicontato sui lavori già svolti e sulle prossime proposte operative.

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Pubblicazione disponibile in questa sezione fino al 28 gennaio 2014

Ultimo aggiornamento

12 Giugno 2015, 20:58