Sei iscritto all'Ordine? Abbonarsi conviene di più!
Data:
3 Aprile 2012
Da più di quarant’anni, Prospettive Sociali e Sanitarie, rivista dell’Istituto per la Ricerca Sociale di Milano, informa e commenta quanto tocca i servizi sociali e sanitari: evoluzioni normative e istituzionali, esperienze significative, problemi emergenti. Sulle pagine della rivista si alternano analisi e ricerche interdisciplinari, progetti innovativi, apporti metodologici, informazioni su seminari, corsi e convegni, notizie dell’ultima ora, recensioni, rassegne legislative.
Dal primo numero del 2012, la rivista si presenta con due grandi novità:
- il passaggio di periodicità, da quindicinale a mensile, con un aumento delle pagine e quindi un arricchimento e approfondimento dei contenuti
- il nuovo servizio e-PSS, che permette di abbinare all’abbonamento cartaceo, la possibilità di consultare e scaricare la versione elettronica della rivista, ancora prima che vada in stampa, e ricevere una ricca newsletter quindicinale via e-mail (il solo abbonamento cartaceo prevede comunque, già da tempo, la possibilità per tutti gli abbonati registrati al nostro sito, di consultare e scaricare tutti i fascicoli vecchi di almeno un anno).
Tra le categorie di lettori da sempre più attente e interessate a Prospettive Sociali e Sanitarie, ci sono sicuramente gli Assistenti Sociali, che rappresentano gran parte dei nostri abbonati. La nostra rivista è, infatti, uno strumento indispensabile per questa figura professionale che, impegnata ogni giorno sul fronte dei servizi sociali, necessita di strumenti di aggiornamento e approfondimento.
Siamo quindi lieti di poter offrire l’abbonamento agli iscritti all’Ordine alla tariffa scontata di € 51,30 (applicando così uno sconto del 10% sulla tariffa di 57,00 euro, riservata ai privati).
Per il servizio e-PSS vanno aggiunti € 15,00 alla tariffa di abbonamento.
Il versamento per l’abbonamento 2012 (indicando il codice promozione AS2012) va effettuato sul cc postale n. 36973204 (IBAN IT57 J076 0101 6000 0003 6973204) intestato a: Prospettive Sociali e Sanitarie, Via XX Settembre, 24 – 20123 Milano. È inoltre possibile scaricare dal nostro sito il modulo per il pagamento con carta di credito.
L’abbonamento decorre da gennaio a dicembre e prevede l’invio degli arretrati usciti nell’anno in corso.
Informazioni: Tel. 02.46764276 – pss.abbo@irsonline.it –http://pss.irsonline.it
Copia saggio su richiesta
Ultimo aggiornamento
27 Giugno 2016, 16:04