Evento “Uffici di Prossimità in Puglia Esperienze, risultati e prospettive per una giustizia più vicina ai cittadini” – Bari, 8 settembre 2026

Data:
2 Settembre 2026

Evento “Uffici di Prossimità in Puglia Esperienze, risultati e prospettive per una giustizia più vicina ai cittadini” – Bari, 8 settembre 2026
Martedì 8 settembre 2026 dalle ore 09.00 alle ore 17.00, presso la Fiera del Levante di Bari (Sala 1, Padiglione 152), si terrà l’evento conclusivo dedicato al progetto “Uffici di Prossimità”, promosso dalla Regione Puglia in qualità di Ente attuatore del progetto.
L’iniziativa rappresenta il momento conclusivo del percorso di incontri territoriali realizzati nei mesi scorsi ospitati dagli Uffici di Prossimità pugliesi e intende costituire un’occasione di sintesi delle attività svolte, di valorizzazione delle esperienze maturate nei diversi contesti locali e di confronto tra tutti gli attori coinvolti nell’attuazione del progetto.
L’evento è gratuito ed è in fase di accreditamento da parte dell’Ordine Assistenti sociali Regione Puglia.
👉 Link per la registrazione obbligatoria:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfRRdrDi7YCU6VkdgeWjF8tqN8V9tEIK8ZqiPucpt_V86Od8w/viewform

Ultimo aggiornamento

2 Settembre 2026, 09:49