Concorsi fuori regione – scadenza dal 11 al 17 marzo 2025

Data:
4 Marzo 2025

Concorsi fuori regione – scadenza dal 11 al 17 marzo 2025
Il Consorzio Socio-assistenziale del Cuneese, in Piemonte, ha indetto un concorso pubblico, per esami, aperto ai candidati dell’uno e dell’altro sesso (ai sensi del decreto legislativo 11 aprile 2006, n. 198 e s.m.i. «Codice delle pari opportunità tra uomo e donna, a norma dell’articolo 6 della legge 28 novembre 2005, n. 246»), per l’assunzione di n. 1 unità di personale con profilo di «Assistente Sociale» [Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione], a tempo pieno e determinato per 12 mesi e in ogni caso non oltre il 31 marzo 2026.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere inoltrata esclusivamente in via telematica compilando l’apposito modulo online disponibile sul Portale unico del reclutamento al link https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=34374ebf471540c791b8f188ec53ab45 , da cui è possibile anche scaricare e consultare il bando.
Il termine è stabilito per il giorno 11 marzo 2025.
 
Il Comune di Balvano, in Basilicata, intende acquisire candidature da parte di soggetti interessati finalizzate al conferimento di incarico di collaborazione professionale esterna di ASSISTENTE SOCIALE, nell’ambito dei servizi socio-assistenziali.
La manifestazione d’interesse deve essere presentata, a pena di esclusione, unicamente per via telematica, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale Unico del Reclutamento della Pubblica Amministrazione “inPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/ previa registrazione sullo stesso Portale.
Termine ultimo per l’invio delle candidature è il giorno 14 marzo 2025.
 
Il Comune di Civitella In Val di Chiana ha bandito un concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 UNITÀ DI PERSONALE con profilo professionale “ISTRUTTORE DIRETTIVO SOCIO-ASSISTENZIALE” – area dei funzionari e dell’elevata qualificazione del vigente CCNL del comparto Funzioni Locali, da assegnare all’Area 3 – “Servizi alla persona e alla famiglia”.
La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata, a pena di esclusione, unicamente per via telematica, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale Unico del Reclutamento della Pubblica Amministrazione “inPA”.
Il termine è stabilito per il 17 marzo 2025. 
 
La Comunità Montana Valli del Verbano, in Lombardia, ha reso noto l’avvio di una procedura di un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e a tempo determinato per 36 mesi di n.2 posti di “assistente sociale” – area dei Funzionari e E.Q. – da assegnare all’Area Sociale.La domanda di ammissione al presente concorso deve essere presentata esclusivamente per via telematica tramite il Portale Unico del Reclutamento (www.inpa.gov.it) accedendo con uno dei seguenti sistemi di identificazione: SPID (Sistema pubblico di identità digitale), CIE (carta di identità elettronica), CNS (carta nazionale dei servizi), eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) e compilando l’apposito modulo on-line.
La registrazione, la compilazione e l’invio della domanda devono essere completati ENTRO E NON OLTRE LE ORE 23:59 DEL GIORNO 17/03/2025.
 

Ultimo aggiornamento

4 Marzo 2025, 09:55