Concorsi e mobilità in e fuori regione – scadenza dal 27 dicembre 2024 al 07 gennaio 2025

Data:
25 Dicembre 2024

Concorsi e mobilità in e fuori regione – scadenza dal 27 dicembre 2024 al 07 gennaio 2025
CONCORSO
Il Comune di Polignano a Mare intende assumere n. 01 unità di Assistente Sociale a tempo pieno e indeterminato, da selezionare tra i candidati iscritti nell’elenco di idonei del profilo professionale di Assistente Sociale per i Comuni aderenti alla Centrale Unica di Reclutamento Monopolis (Comune di Monopoli, Comune di Polignano a Mare e Comune di Castellana Grotte).
Gli interessati dovranno presentare la propria candidatura entro e non oltre 15 gg. dalla pubblicazione sul portale del presente avviso e cioè entro le ore 23.59 del giorno 03/01/2025.
 
Il Consorzio Intercomunale Socio assistenziale VALLE DI SUSA – VAL SANGONE, in Piemonte, ha reso noto l’avvio di una procedura di selezione pubblica, per prova orale, per la copertura di n. 1 posto, a tempo determinato e pieno, di Assistente Sociale – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (ex cat D) del vigente CCNL del Comparto Funzioni Locali, per il periodo di un anno con possibilità di rinnovo.
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata esclusivamente tramite il portale del reclutamento INPA all’indirizzo https.//www.inpa.gov.it entro il quindicesimo giorno successivo a quello di pubblicazione, compilando il format di candidatura presente sul portale previa registrazione sullo stesso portale. Qualora il giorno di scadenza di cui sopra sia un giorno festivo, il termine si intende prorogato al primo giorno lavorativo successivo utile.
Il termine è stabilito per il 07 gennaio 2025.
E’ possibile trovare il bando e la piattaforma per l’invio della domanda alla pagina https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=4650ef663961486794286a1f9b5a2890
 
MOBILITA’
Il Comune di Castiglione Olona, in provincia di Varese, ha indetto una procedura di mobilità esterna volontaria, ai sensi dell’art. 30, comma 1, del D. Lgs. n. 165/2001 e ss.mm. e ii., per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato, di Assistente Sociale – Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione.
La domanda di ammissione alla procedura di mobilità deve essere presentata esclusivamente per via telematica tramite il Portale unico del reclutamento (www.inpa.gov.it) accedendo con uno dei seguenti strumenti di identificazione: Sistema pubblico di identità digitale (SPID), Carta di Identità Elettronica (CIE), Carta Nazionale dei Servizi (CNS), eIDAS e compilando l’apposito modulo elettronico, non sono ammesse altre modalità di invio. La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro le ore 12.00 del 27.12.2024 a pena di esclusione.
 

Ultimo aggiornamento

25 Dicembre 2024, 21:46