Concorsi e mobilità fuori regione – scadenza 14 e 15 dicembre 2024

Data:
28 Novembre 2024

Concorsi e mobilità fuori regione – scadenza 14 e 15 dicembre 2024
CONCORSI
L’Agenzia di Tutela della salute della Brianza di Monza ha bandito un Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di N. 2 posti di Assistente Sociale – Area dei Professionisti delle Salute e dei Funzionari (GU n.91 del 15-11-2024). Per partecipare al concorso è necessario effettuare obbligatoriamente l’iscrizione online sul sito https://ats-brianza.iscrizioneconcorsi.it
Il termine è stabilito per il 15 dicembre 2024.
 
La Città di Bresso, in Lombardia, ha reso noto l’avvio di una procedura di  un concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 posti di “Assistente Sociale” – Area dei funzionari e dell’Elevata Qualificazione (ex Cat. D1), a tempo indeterminato e a tempo pieno.
La domanda di partecipazione al concorso deve essere compilata attraverso la procedura telematica del Portale del Reclutamento del Personale delle PA (InPa) e inviata esclusivamente per via telematica attraverso l’indirizzo https://www.inpa.gov.it.
 
Il Comune di Adro, in provincia di Brescia, ha indetto una selezione pubblica per esami per procedere all’assunzione di n. 1 Assistente Sociale a tempo parziale (50% pari ad n. 18/36 ore settimanali) e indeterminato – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione – del vigente CCNL Funzioni Locali. Le domande di partecipazione al concorso devono essere registrate, compilate e presentate esclusivamente tramite piattaforma telematica inPA – Portale del Reclutamento, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it, mediante autenticazione a scelta fra SPID/CIE/CNS/IDAS, compilando il relativo modulo on-line appositamente predisposto, previa lettura del Bando di concorso.
Il termine è stabilito per il 15 dicembre 2024.
 
Il Comune di Cernusco sul Naviglio (Città Metropolitana di Milano) ha bandito un concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 assistente sociale – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione. ll termine per la presentazione della candidatura è fissato: ENTRO E NON OLTRE LE ORE 23.59 DEL 15/12/2024.
Gli interessati dovranno inviare la propria domanda attraverso la piattaforma disponibile sul Portale InPa.
 
MOBILITA’
Il Comune di Adro, in provincia di Brescia, ha indetto un avviso pubblico di mobilità volontaria ex art. 30 del D. lgs. 165/2001 e ss.mm.ii. per l’assunzione di n. 1 Assistente Sociale – Area dei Funzionari e dell’Elevata qualificazione – a tempo indeterminato e parziale al 50%.
I candidati possono presentare al Comune di Adro l’istanza di partecipazione alla selezione entro il 14 dicembre, esclusivamente utilizzando la Piattaforma Unica di Reclutamento disponibile alla pagina https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=b91209f0b7b84fe281b191f825d02f9d , da cui è possibile anche scaricare e consultare il bando.

Ultimo aggiornamento

28 Novembre 2024, 11:45