Mobilità in regione – scadenza 19 settembre

Data:
10 Settembre 2024

Mobilità in regione – scadenza 19 settembre

Il Comune di Foggia ha reso noto l’avvio di una procedura esplorativa al fine di selezionare candidati per un eventuale trasferimento tramite l’istituto della mobilità esterna volontaria per passaggio diretto di personale tra Amministrazioni Pubbliche mediante cessione del contratto, per la copertura di n. 4 posti (n. 2 attraverso il Fondo di Solidarietà Comunale e n. 2 attraverso il Fondo Povertà) a tempo indeterminato e tempo pieno con profilo professionale di Funzionario Assistente Sociale – Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica, accedendo attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID – CIE – CNS), alla piattaforma digitale “Portale del Reclutamento” raggiungibile al seguente link: www.inpa.gov.it
Le domande dovranno essere obbligatoriamente presentate, a pena di esclusione, entro 15 (quindici) giorni dalla pubblicazione dell’Avviso sul sito www.inpa.gov.it, quindi entro le ore 23:59 del giorno 19 settembre 2024.  

Ultimo aggiornamento

10 Settembre 2024, 09:48