Data:
26 Luglio 2024

🟡 TERMINATO IL CICLO DI ALTA FORMAZIONE SULLE AGGRESSIONI 🟡
📌 Si é concluso ieri il Ciclo di Alta Formazione “AGGRESSIONI AGLI ASSISTENTI SOCIALI: COME TUTELARSI?” tenuto dall’Avvocato Antonio La Scala, promosso da questo CROAS in sinergia con la Fondazione FIRSS, con l’Associazione di Promozione Sociale Carmela Giordano, con il Sunas Puglia e che tra l’altro durante il percorso formativo ha visto la partecipazione costante:
👉🏼 della Presidente Milena Matera;
👉🏼 del Consigliere Tesoriere Francesco Dimaggio;
e dei Consiglieri:
👉🏼 Riccardo Chiarelli (Referente della Commissione Formazione, Ricerca e Rapporti con le Università);
👉🏼 Norina Stincone (Referente della Commissione Consultiva per la Formazione Continua);
👉🏼 Roberta D’Alonzo (componente della Commissione Formazione, Ricerca e Rapporti con le Università).
📑 Nei tre appuntamenti che si sono susseguiti, abbiamo registrato la partecipazione di circa 500 Assistenti Sociali in presenza e da remoto.
📚 Diversi sono stati gli stimoli emersi in questa tre giorni guidata dall’eccellente relatore Avv. La Scala che ci ha accompagnato in una full immersion di quelli che sono i rischi con i quali quotidianamente siamo chiamati a scontrarci come Professionisti Assistenti Sociali.
✏️ Una tre giorni che ha riscosso diversi consensi e che come CROAS ci confermano di essere sulla strada giusta per poter garantire alla nostra Comunità Professionale tutta, una Formazione Continua altamente specialistica e sempre più mirata alla valorizzazione e responsabilizzazione del nostro ruolo di PEOPLE MANAGER che quotidianamente si occupano di persone.
🫱🏼‍🫲🏿 La Presidente Milena Matera e il CROAS Puglia tutto esprimono una sincera gratitudine all’Avv. Antonio La Scala per la sua umanità, per l’alta professionalità, per l’ampia disponibilità e per i contenuti condivisi con tuttə noi in questo importante pezzo di strada, certə che saranno ancora molti gli appuntamenti formativi che come CROAS ci vedranno al fianco dell’Avv. La Scala.

Ultimo aggiornamento

26 Luglio 2024, 17:27