Riccardo Chiarelli (Referente della Commissione Formazione, Ricerca e Rapporti con le Università);
Norina Stincone (Referente della Commissione Consultiva per la Formazione Continua);
Roberta D’Alonzo (componente della Commissione Formazione, Ricerca e Rapporti con le Università).
Nei tre appuntamenti che si sono susseguiti, abbiamo registrato la partecipazione di circa 500 Assistenti Sociali in presenza e da remoto.
Diversi sono stati gli stimoli emersi in questa tre giorni guidata dall’eccellente relatore Avv. La Scala che ci ha accompagnato in una full immersion di quelli che sono i rischi con i quali quotidianamente siamo chiamati a scontrarci come Professionisti Assistenti Sociali.
Una tre giorni che ha riscosso diversi consensi e che come CROAS ci confermano di essere sulla strada giusta per poter garantire alla nostra Comunità Professionale tutta, una Formazione Continua altamente specialistica e sempre più mirata alla valorizzazione e responsabilizzazione del nostro ruolo di PEOPLE MANAGER che quotidianamente si occupano di persone.
La Presidente Milena Matera e il CROAS Puglia tutto esprimono una sincera gratitudine all’Avv. Antonio La Scala per la sua umanità, per l’alta professionalità, per l’ampia disponibilità e per i contenuti condivisi con tuttə noi in questo importante pezzo di strada, certə che saranno ancora molti gli appuntamenti formativi che come CROAS ci vedranno al fianco dell’Avv. La Scala.