Concorsi e mobilità fuori regione – scadenza 26 luglio 2024

Data:
8 Luglio 2024

Concorsi e mobilità fuori regione – scadenza 26 luglio 2024
MOBILITA’

Il Comune di Rubano, in provincia di Padova, ha reso noto l’avvio di una procedura di mobilità per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di 1 assistente sociale.

Gli interessati dovranno inviare la propria candidatura attraverso la piattaforma presente al link https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=61d83f62f58244daa4dfd0b7f11af399 , da cui è anche possibile scaricare e consultare il bando. 
Il termine è stabilito per il 26 luglio 2024.
 
CONCORSI
Il Comune di Peschiera Borromeo (Città Metropolitana di Milano) ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti nell’Area dei Funzionari con profilo professionale di “Assistente Sociale ”, ex categoria D, in rispetto al vigente CCNL Comparto Funzioni Locali.
Il candidato dovrà inviare la domanda di ammissione al concorso esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, compilando il format di candidatura sul Portale «inPA» – raggiungibile dalla rete internet all’indirizzo: «https://www.inpa.gov.it» – previa registrazione del candidato sullo stesso Portale.
Il termine è stabilito per il 26 luglio 2024.
 
Il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del distretto socio-sanitario RM 6.4 Pomezia-Ardea, nel Lazio, ha bandito un concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e tempo pieno per 36 ore settimanali, di n. 20 posti di Assistente Sociale – Area Funzionari ed Elevata Qualificazione (ex categoria D) del CCNL relativo al personale del Comparto Funzioni Locali.
La scadenza è stabilita per il 26 luglio 2024.

Ultimo aggiornamento

8 Luglio 2024, 11:44