Si rende noto alla comunità professionale questa proposta altamente innovativa, che intende offrire strumenti conoscitivi avanzati 
Il corso, organizzato in modalità blended, prevede moduli in didattica mista (in presenza e a distanza), moduli interamente in didattica a distanza di tipo sincrono e, come recentemente previsto dal CNOAS, un laboratorio di supervisione svolto per almeno 30 ore in presenza.
 
Si prevede  lo svolgimento degli incontri in due fine-settimana al mese. 
Le lezioni in presenza, nella sede di Roma, avranno luogo in due fine-settimana intensivi, uno a metà corso e uno alla fine. 
 
Le lezioni inizieranno il prossimo 12 aprile con proroga delle iscrizioni fino al prossimo 3 aprile. 
 
E’ possibile conseguire il titolo se si partecipa ad almeno l’80% delle lezioni, pertanto lo studente potrà, eventualmente, non partecipare a un massimo di 60 ore di lezione, sia esse in presenza che a distanza.
 
Riguardo ai costi, in virtù dell’accordo attuativo tra LUMSA e il Dipartimento della Funzione Pubblica, tutti i dipendenti pubblici potranno usufruire dello sconto pari al 50% della quota di iscrizione. Per informazioni di tipo amministrativo, si consiglia di scrivere direttamente a perfezionamento@lumsa.it.
 
questa pagina, tutte le informazioni.  

Ultimo aggiornamento

28 Marzo 2024, 13:55