Nella giornata del 27/02/2024 il CROAS Puglia e l’ASL Lecce presenteranno l’importante Protocollo d’intesa che permetterà alle colleghe e ai colleghi che prestano servizio presso le ASL il riconoscimento dei crediti partecipando agli evenanti formativi organizzati dall’Azienda Sanitaria. 

L’evento sarà anche momento di riflessione e confronto sul ruolo che oggi assume il servizio sociale professionale all’interno del comparto sanitario.
La giornata si articolerà in due parti: al mattino subito dopo i saluti istituzionali, vi sarano riflessione teoriche sul ruolo del servizio sociale professionale in sanità anche con il contributo di esperienze di altre regioni.
Nel pomeriggio vi sarà la possibilità di partecipare a gruppi di lavoro a seconda del servizio in cui si opera e/o di preferenza.
Si precisa che l’evento è aperto agli assitenti sociali che lavorano in ambito sanitario, sia pubblico. La partecipazione ad entrambi i momenti darà diritto al riconoscimento di 8 crediti formativi di cui 4 deontologici.
Le iscrizione saranno possibili sino a domenica 25/02/2024 sino ad un massimo di 130 posti.
 
Di seguito è riportato il format per procedere all’iscrizione:
 

Ultimo aggiornamento

14 Febbraio 2024, 19:36