Concorsi fuori regione – scadenza 29 settembre

Data:
11 Settembre 2023

L’Azienda Sociale Destra Secchia (Mantova) ha reso noto l’avvio di una procedura selettiva pubblica, per la formazione di graduatoria per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato/determinato di assistenti sociali, area dei funzionari e delle elevate qualificazioni (ex categoria D).

Per la partecipazione alla selezione il candidato deve essere in possesso dello SPID (sistema pubblico di identità digitale) e di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato. I candidati che intendono partecipare alla selezione devono registrarsi, tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità digitale) utilizzando, a pena di esclusione, la procedura on line. La registrazione, la compilazione e l’invio on-line della domanda devono avvenire sul Portale del Reclutamento https://www.inpa.gov.it
La scadenza è stabilita per le ore 12:00 del 29 settembre.
 
Il Consorzio dei Servizi Socio Assistenziali del Chierese (Città Metropolitana di Torino) ha bandito un avviso per una manifestazione di interesse per idonei in graduatorie approvate da altri Enti per la copertura di n. 2 posti di “Istruttore Direttivo – Assistente Sociale” area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (ex categoria D) con contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno presso l’Area Territoriale.
La domanda dovrà essere presentata per via telematica tramite il Portale Unico del Reclutamento “inPA” all’indirizzo internet https://inpa.gov.it , previa iscrizione on-line obbligatoria al portale medesimo, autenticandosi con SPID/CIE/CNS o IDAS, compilando il format di candidatura.
Il termine è stabilito per le ore 23.59 del 29 settembre 2023.
 
L’Azienda Territoriale per i servizi alla persona Valle Imagna – Villa D’Almè, in Lombardia, ha indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato di “ASSISTENTE SOCIALE” – (Cat. D).
La domanda di partecipazione alla procedura dovrà essere presentata entro le ore 12:00 del giorno 29 settembre 2023, esclusivamente tramite procedura informatica, ai sensi di quanto previsto dall’art. 4 D.P.R. n. 487/1994 e ss.mm.ii., collegandosi al Portale presente sul sito www.InPA.gov.it, previa registrazione del candidato sul Portale stesso. 

Ultimo aggiornamento

11 Settembre 2023, 15:30