Data:
26 Maggio 2023

COMUNICAZIONE IN MERITO ALLA FORMAZIONE CONTINUA IN FAVORE DEI COLLEGHI/E INCARDINATI/E NELLE ASL PUGLIESI. PROSSIMI ALLA FIRMA DELLA CONVENZIONE UNICA TRA CROAS – ARESS E LE SEI ASL PUGLIESI AL FINE DI GARANTIRE IL DIRITTO ALLA FORMAZIONE CONTINUA.
 
La presidente del CROAS PUGLIA, Dott.ssa Filomena MATERA annuncia che l’Ordine da inizio mandato si è sempre prodigato per assicurare la formazione anche alle colleghe in sanità penalizzate nel raggiungimento dei crediti della formazione continua obbligatoria. La conclusione dell’azione politica istituzionale esercitata da questo consiglio sarà la sottoscrizione a breve di un’unica convenzione che sarà firmata e condivisa da ARESS, dalle sei aziende pugliesi e dal CROAS PUGLIA. 
La presidente al fine di garantire il corretto esercizio della gestione dell’ordine ha sempre reso edotti tutti i consiglieri fornendo, in merito, indicazioni operative e funzionali propedeutiche al raggiungimento di tale obiettivo previsto nelle linee programmatiche di questa consigliatura. 
Il CROAS PUGLIA sempre al servizio per la tutela suprema di tutta la comunità professionale.

Ultimo aggiornamento

26 Maggio 2023, 19:53