AGGRESSIONI E VIOLENZA NEI CONFRONTI DEGLI ASSISTENTI SOCIALI: CHE FARE?
Data:
8 Aprile 2023
AGGRESSIONI E VIOLENZA NEI CONFRONTI DEGLI ASSISTENTI SOCIALI: CHE FARE?
Il CROAS Puglia, da sempre a sostegno degli #AssistentiSociali che nel corso dell’espletamento della propria attività professionale subiscono violenze e aggressioni, promuove l’attivazione di un importante ciclo di incontri itinerante – durante il quale oltre alle testimonianze dirette delle colleghe:
Luigina Giordano, Comune Di San Pancrazio Salentino
Manuela Desiati, Comune di San Severo
Aurora Di Sario, Ambito Br1
interverranno Barbara Rosina, Vice Presidente CNOAS – Consiglio Nazionale Ordine Assistenti Sociali e altri illustri relatori -, toccherà le città di Bari, Cerignola e Lecce, come qui di seguito riportato.
17 APRILE 2023 DALLE ORE 15,00 ALLE 18,30 – BARI, SEDE DEL CROAS PUGLIA IN VIA TANZI N. 39/D E 39/E;
18 APRILE 2023 DALLE ORE 15,00 ALLE 18,30 – CERIGNOLA, SALETTA DELLE CONFERENZE PRESSO IL COMUNE DI CERIGNOLA IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA N. 1;
19 APRILE 2023 DALLE ORE 15,00 ALLE 18,30 – LECCE, UNIVERSITÀ DEL SALENTO STUDIUM 2000 IN VIA DI VALESIO ANG. VIALE S. NICOLA.
Si precisa inoltre che esclusivamente per la data di Bari, vista la capienza ridotta della nostra Sala Convegni, qualora ci fossero più di n. 50 prenotazioni in presenza, sarà possibile partecipare all’evento in modalità remota, solo per coloro i quali si saranno prenotati secondo le modalità qui di seguito riportate.
Mentre per le giornate di Lecce e Foggia, l’evento si terrà esclusivamente in presenza e sarà necessaria la prenotazione al fine di garantire una più proficua organizzazione da parte degli Enti che ospiteranno gli eventi.
La partecipazione a ogni evento formativo darà diritto all’acquisizione di n. 3 crediti formativi di cui n. 1 di natura deontologica.
Per info e prenotazioni é necessario inviare una mail (nella quale dovrà essere specificata la sede scelta) all’indirizzo:
segretariato@croaspuglia.it
Ultimo aggiornamento
13 Aprile 2023, 12:11