EVENTO 23 GENNAIO 2023: “Contrasto al caporalato: racconti dal ghetto e politiche di contrasto del fenomeno”

📌 23 gennaio 2023 | Dalle 15 alle 18
Centro Polifunzionale Casa delle Culture – Bari / Online

Gentilissimi,
si avvicina l’evento formativo del prossimo 23/01/2023, “Contrasto al caporalato: racconti dal ghetto e politiche di contrasto del fenomeno” che si svolgerà in presenza nella sede del Centro Polifunzionale Casa delle Culture – Bari.
Per iscrizioni in presenza scrivere a segretariato@croaspuglia.it . È possibile accedere direttamente presentandosi presso casa delle culture e autenticarsi direttamente.

Per chi, invece, fosse interessato a seguire l’evento da remoto, potrà registrarsi al seguenti link:

https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_fHQtH-WGTiy6TKK5GmYUvw

Vi Aspettiamo!!!

👉🏼 Per la partecipazione online è preferibile collegarsi prima in quanto avranno priorità coloro che si connetteranno anticipatamente.

Per la partecipazione da remoto sarà necessario autenticarsi digitando correttamente il proprio codice fiscale. Il mancato inserimento del CF non prevede il riconoscimento dei crediti dell’evento (1 deontologico e 2 formativi).

I crediti saranno automaticamente riconosciuti a chi seguirà almeno per l’80 % delle ore, quindi per minimo 2h e 30 minuti.

ID del corso: ID 49850

In caso di dubbi o necessità di informazioni è possibile mandare una mail all’indirizzo segretariato@croaspuglia.it

——————————-

Croas Puglia ti sta invitando a una riunione pianificata in Zoom.
https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_p7J1vqULQyixqvxlpcENOQ

Attenzione: In fase di accesso, se si è interessati a ricevere i crediti formativi legati all’evento, è obbligatorio inserire all’accesso su Zoom il proprio nome, cognome, indirizzo email (non pec) e codice fiscale nei campi indicati.

Dopo aver compilato il modulo di registrazione si riceverà il link di accesso personale per l’evento, che sarà inviato in copia anche all’indirizzo email indicato e che potrà essere utilizzato in caso di disconnessione.

Distinti saluti
CROAS PUGLIA