Concorsi fuori Regione – scadenza 15/12

Data:
29 Novembre 2022

Concorsi fuori Regione – scadenza 15/12
Il Comune di Brebbia, in Lombardia, ha indetto una selezione pubblica, per soli esami per l’assunzione di una unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e parziale (18 ore) con profilo professionale Assistente Sociale – categoria giuridica D – categoria economica D1.
Gli interessati dovranno presentare domanda, utilizzando lo schema allegato al bando, entro le ore 12:00 del 15 dicembre 2022. Il bando ed il modulo di domanda sono disponibili al link https://www.comune.brebbia.va.it/c012017/zf/index.php/bandi-di-concorso/index/dettaglio/bando/15
 
Il Comune di Cavallino Treporti, in Veneto, ha bandito un concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Assistente Sociale, categoria D1 – CCNL Comparto Funzioni Locali. La domanda dovrà essere redatta utilizzando il modulo allegato al bando, nel rispetto del termine stabilito per le ore 12:00 del 15 dicembre.
 
L’Unione Della Romagna Faentina Di Faenza, in provincia di Ravenna, ha reso noto un avviso di selezione pubblica per soli esami per la formazione di un elenco di idonei all’assunzione in qualità di Istruttore Direttivo Sociale (Cat. D del CCNL per il personale del comparto Funzioni Locali).  Per partecipare alla selezione è necessario presentare istanza di partecipazione, contenente la dichiarazione del possesso dei requisiti di accesso, esclusivamente tramite il servizio on-line disponibile al seguente indirizzo: https://vbg.provincia.ra.it/romagnafaentina. Ai fini della compilazione dell’istanza di partecipazione è necessario accedere attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale. 
Il termine per la presentazione delle domande è stabilito per le ore 13:00 del 15 dicembre 2022.

Ultimo aggiornamento

29 Novembre 2022, 21:46