Al Grand Hotel Tiziano a Lecce per parlare di radici culturali della violenza maschile contro le donne

Data:
14 Novembre 2022

11 NOVEMBRE 2022.ANCORA UNA VOLTA IL CROAS PUGLIA PRESENTE SUL TERRITORIO PERCHÉ UNA FORMAZIONE DEDICATA E SPECIFICA È SINONIMO DI UNA PROFESSIONE DI QUALITÀ E RICCA DI CONTENUTI E A GARANZIA DI UNA PRESA IN CARICO CONSAPEVOLE E PROFESSIONALMENTE EFFICACE.  Al Grand Hotel Tiziano a Lecce per parlare di radici culturali della violenza maschile contro le donne.

Un ciclo di convegni promosso da La Girandola OdV in collaborazione con Delù – The concept store, a cura di Angela Lacitignola sociologa Responsabile dei Centri anti violenza SUdEstdonne e Rosy Paparella Consulente CAV SUdEstdonne 

Asp Sud Est Donne. 

Con il patrocinio della Provincia di Lecce 

Consigliera di Parità al Comune di Lecce 

L’Ordine degli Assistenti Sociali Puglia, la Vice Presidente dott.ssa Valentina Farina delegata dalla Presidente Filomena Matera, presente per i saluti Istituzionali per parlare di aspetti culturali, stereotipi, pregiudizi e identità di genere. I servizi di prevenzione e contrasto della violenza nel lavoro integrato dei servizi della rete. Strategie di prevenzione e contrasto nell’ambito delle forme di Maltrattamento sui minori e violenza assistita. 

I motivi per i quali oggi siamo qui’ sono innumerevoli. La percezione sociale della violenza, il valore della dignità.

Oggi,  la formazione con declinazione trasformativa.

 

Ultimo aggiornamento

14 Novembre 2022, 17:12