registrazioni dei due eventi riguardanti il  COLLOCAMENTO DEL MINORE IN LUOGO SICURO ALLA LUCE DEL NUOVO TESTO DELL’ART. 403 COD. CIVILE

Data:
21 Luglio 2022

Sono già disponibili sul Canale Youtube del CROAS Puglia ai seguenti link le registrazioni dei due eventi riguardanti il  COLLOCAMENTO DEL MINORE IN LUOGO SICURO ALLA LUCE DEL NUOVO TESTO DELL’ART. 403 COD. CIVILE:
 
https://www.youtube.com/watch?v=Oi1i_OsH9c8
 
https://www.youtube.com/watch?v=0Fs1PGiJmSo
 
Gli eventi, tenutisi rispettivamente il 23 Giugno presso la casa delle Culture di Bari ed il 13 Luglio presso l’Hotel Tiziano di Lecce, hanno registrato una grande partecipazione da parte della comunità professionale, grazie anche all’organizzazione avvenuta in modalità mista (in presenza ed a distanza); data l’importanza della tematica affrontata ed al fine di garantire il più possibile la diffusione delle importanti novità legislative apportate, il CROAS ha deciso di rendere disponibili le registrazioni degli eventi anche per coloro che nn hanno potuto prendervi parte.
 
Durante entrambi gli eventi, inoltre, sono stati distribuiti personalmente dalla presidente Filomena Matera i primi tesserini per il riconoscimento professionale.
 
Gli incontri sulla tematica continueranno a svolgersi su base provinciale, al fine di garantire una partecipazione capillare di tutti gli iscritti.

Ultimo aggiornamento

21 Luglio 2022, 20:10