Dal 1992 ogni 10 ottobre si celebra la “Giornata Mondiale della Salute Mentale”. Per questo occasione il CROAS Puglia ha voluto organizzare, in differita, per il giorno 25/10/2021 un momento formativo e di riflessione su tale tematica che si terrà online. Il tema della salute mentale, deve essere al centro della riflessione di ogni professionista del sociale, soprattutto quando la malattia mentale diviene sinonimo di esclusione sociale ed emarginazione. Dalla riforma Basaglia ad oggi tanto è stato fatto di buono ma ancora tanto va fatto. Promuovere la salute della mente, dunque, significa anche eliminare gli stigmi per coloro che soffrono una malattia mentale e soprattutto promuovere a pieno la dignità di coloro che soffrono di una infermità mentale. L’Ordine della Regione Puglia è e sarà sempre a sostegno di progetti che supportano i cittadini affetti da patologie mentali e darà sempre sostegno ai colleghi che lavarono nei vari servizi sanitari e socio-sanitari, pubblici e privati, che straordinariamente e con alto senso del dovere, collaborano affinché si renda la vita di questi cittadini e dei loro familiari, più autonoma possibile.
Buongiorno,
non ho ancora ricevuto il link dell’webinar e risulto regolarmente iscritta.
Gliel’ho re-inviato nuovamente ma, vedo che si è iscritta con una email pec. Questo potrebbe rendere impossibile il recapito. Le consiglio di non usare mai la sua pec come nome utente per iscriversi ad un sito. La PEC serve solo con la finalità di posta raccomandata
Non riesco a cambiare la password.
Deve chiarirmi meglio le difficoltà che incontra.
Buongiorno, ho seguito il webinar “si può fare”, ma non ho ancora ricevuto i crediti. Grazie
Li troverà già inseriti nella sua area riservata CNOAS.
Salve, successivamente al corso, si riceverà l’attestato di partecipazione? Se si, dove verrà pubblicato? Grazie.
L’attestato potrà ritrovarlo nella sua area riservata CNOAS una volta che la segreteria avrà eseguito i necessari controlli sulle presenze ed aver inserito i dati per i riconoscimento dei crediti di ciascun partecipante all’evento. Mediamente occorre una settimana.
Buona sera, ho effettuato alcuni tentativi di richiesta nuova password per il login, ma il sistema non mi consente di proseguire segnalando errore.
Grazie
Le invio un link per il ripristino della password.
Buongiorno , anche io ho provato diverse a cambiare password e il sistema mi segnala errore. Grazie mille
Le invio il link di ripristino.
Non mi fa iscrivere al corso come mai?
Le prenotazioni si sono chiuse alle 15,30 di sabato 23/10.
Salve, non capisco dove effettuare il login, dopo la prenotazione, mi invita a fare il login, ma dove?
Se guarda in alto sul sito (da computer) vedrà una barra azzurra dove è scritta la voce “login”.
Non riesco ad effettuare la prenotazione per l’evento previsto per il 25 ottobre prossimo.
Dovrebbe essere più dettagliataaltrimento non possiamo aiutarla. Descriva dove trova l’impedimento.