Emergenza sanitaria COVID 19

Data:
9 Marzo 2020

 

A seguito delle ormai note vicende di carattere sanitario che stanno coinvolgendo dopo la Cina, il resto del mondo, l’intera Europa ed in particolare l’Italia, questo Ordine professionale intende regolare i rapporti e relazioni tra i suoi organi interni, nonché quelli tra questi ed il personale interno e quelli tra gli iscritti e gli organi ed uffici dell’Ordine con particolare riferimento alle precauzioni di ordine sanitario che la situazione impone. Pertanto alleghiamo in fondo a questa nota il primo documento dispositivo deliberato dal Consiglio dell’Ordine in data 9 marzo 2020.

Per favorire la diffusione di informazioni aggiornate sull’argomento COVID 19 la redazione ha istituito una sezione in evidenza su sito denominata “Emergenza sanitaria” nella quale inserire documenti ufficiali di carattere nazionale e locale che nei giorni a seguire prevediamo si aggiungeranno.e gli eventuali contributi redazionali che la stessa redazione potrà realizzare su questo specifico argomento.

A tal proposito, invitiamo gli iscritti che dovessero venire a conoscenza di disposizioni e notizie sull’argomento che possano interessare i loro specifici territori, di comunicarle alla ns. Redazione corredandole di documentazione e/o delle fonti dalle quali sono state acquisite. La Redazione, in accordo con l’Ordine si riserva comunque il diritto di valutazione sulla validità delle notizie e sull’opportunità della loro pubblicazione.

 

Ultimo aggiornamento

11 Marzo 2020, 23:07