Borse di studio per la partecipazione al Convegno Internazionale: “Felicità e Benessere”

Data:
8 Aprile 2019

Avviso Pubblico per l’assegnazione di borse di studio per la partecipazione al Convegno Internazionale sul tema “Felicità e Benessere”, della Cattedra di Psicologia dell’ Università degli Studi di Foggia.

 

Obiettivo: Incentivare e sostenere la partecipazione di Assistenti sociali alla formazione d’eccellenza.
Modalità: nel corso della seduta di Consiglio del 15 marzo u.s. è stata deliberata l’erogazione della somma di euro 500,00 (cinquecento) alla Cattedra di Psicologia dell’Università degli Studi di Foggia per il sostegno al Convegno Internazionale di cui al presente Avviso pubblico. È previsto un contributo economico ai diretti beneficiari a copertura parziale (di 30€) per l’iscrizione al Convegno.
Beneficiari: Assistenti sociali iscritti all’Albo regionale della Puglia in regola con il versamento della quota di conservazione iscrizione; assenza di procedimenti o sanzioni disciplinari; assenza di condanne e/o procedimenti penali in corso o pendenti.

Individuazione beneficiari: tramite procedura di sorteggio di n. 17 (diciassette) nominativi estratti fra le richieste pervenute.

Procedura: inviare una manifestazione di interesse all’indirizzo iscrizionecorsi@croaspuglia.it con oggetto “Borse di studio Convegno Internazionale sul tema Felicità e Benessere”, completa di autocertificazione recante dati anagrafici, titolo di studio posseduto, assenza di procedimenti o sanzioni disciplinari, assenza di condanne e/o procedimenti penali in corso o pendenti, all’essere in regola con crediti formativi e con il versamento della quota di conservazione dell’iscrizione all’Albo.

Tempi: manifestazione di interesse da inviare via mail entro le ore 12.00 del 30 aprile pv
L’Ordine provvederà ad individuare le/i beneficiarie/i successivamente alla formulazione della graduatoria conclusiva degli ammessi da parte dell’Università degli Studi di Foggia e all’avvenuto versamento della quota dovuta.

Informazioni sul Convegno: https://www.ichw2019.com/

Ultimo aggiornamento

9 Aprile 2019, 08:43