Nuovo sistema di notifica delle pubblicazioni on line

Data:
25 Agosto 2015

Nuovo sistema di notifica delle pubblicazioni on line

Fino ad oggi tutti voi (o quasi) avranno ricevuto delle email che avvertivano di nuovi contenuti pubblicati sul sito dell’Ordine. A volte con maggior frequenza a volte meno. Queste email di avviso erano composte ed inviate manualmente. In qualche caso alcuni hanno lamentato la scarsa tempestività dell’invio. La redazione ha sempre cercato di fare del suo meglio anche se non sempre il risultato ha dato riscontro dell’impegno profuso. In ogni modo la ricerca del miglioramento è sempre il nostro obiettivo prioritario.

Il sistema da oggi si aggiorna. Ad ogni pubblicazione, automaticamente, giungerà al vostro indirizzo una email di notifica dell’avvenuta pubblicazione di un articolo; basterà cliccare sul link per essere portati al sito e leggerne il contenuto completo.

Un dettaglio importante! Le notifiche vengono generate dal database delle vostre iscrizioni al sito, pertanto è assolutamente importante che gli iscritti all’Ordine si iscrivano anche al sito; pena il non ricevere le notifiche. Il sistema di notifica con newsletter ad invio manuale, fino ad oggi utilizzato, verrà presto abbandonato. Quest’ultimo verrà sostituito prossimamente da una nuova newsletter riassuntiva mensile di quanto pubblicato nel periodo, supportando coloro che per vari motivi hanno perso le precedenti notifiche; anch’essa, però, farà riferimento al database degli iscritti al sito e non a quello degli iscritti all’Ordine, pertanto ribadiamo ancora la necessità di iscriversi al sito e di mantenere i dati inseriti costantemente aggiornati.

Ultimo aggiornamento

25 Agosto 2015, 16:40