Nuova registrazione al sito Croaspuglia

Data:
14 Maggio 2015

Nuova registrazione al sito Croaspuglia

Con il nuovo sito sono cambiate molte cose sopra e sotto la pelle. Tutte le vecchie iscrizioni non sono più attive pertanto è necessario iscriversi nuovamente al sito (vale anche per coloro che sono riusciti ad iscriversi nei primi giorni di attività del nuovo sito o nei momenti nel quale il sistema era attivo durante i nostri collaudi fino alle 24,00 del 13 maggio 2015).

Motivazioni tecniche unite al fatto che i dati degli iscritti non erano aggiornati ed in numero significativo erano anche errati (account inesistenti, doppi o tripli account facenti riferimento alla stessa persona. etc). Tutto questo creava problemi di login ed il mancato ricevimento di email di conferma al momento delle prenotazioni agli eventi. Abbiamo quindi ritenuto che questa fosse la scelta migliore.

Adesso il sistema vi richiederà attivare il nuovo account validando la vostra email; verranno così evitati account non legati ad email esistenti.

Una nuova sezione profilo, più moderna e completa. Qui potrete anche caricare una vostra immagine, una copertina ed il curriculum vitae oltre ai vostri riferimenti di contatto tradizionali e social.

Abbiamo anche un elenco dei profili degli iscritti al sito, ci si può quindi cercare e conoscere anche un po’. Non tutte le informazioni inserite, saranno, però, visibili agli altri iscritti. La giusta riservatezza verrà mantenuta.

Vi consigliamo di provvedere al più presto alla nuova registrazione evitando di addossarsi alle date degli eventi; potremo così assistervi meglio.

 

Per problemi o chiarimenti: webmaster@croaspuglia.it

Un’ultima raccomandazione! I dati di iscrizione (nome utente e password) devono essere conservati con cura. Non ci si deve loggare al sito ogni volta utilizzando il sistema di recupero delle credenziali e nemmeno creare più account semplicemente perché non si ricordano in quel momento le credenziali di accesso. Se dovesse essere necessario  comunicarlo a webmaster@croaspuglia.it.

 

Ultimo aggiornamento

14 Maggio 2015, 13:23