Obbligo di fatturazione elettronica

Data:
24 Ottobre 2014

Obbligo di fatturazione elettronica

In ragione dell’ entrata in vigore delle nuove norme sulla fatturazione elettronica, quest’Ordine – facendosi carico delle necessità degli assistenti sociali titolari di Partita Iva che debbano fatturare alla P.A.-  intende raccogliere le disponibilità di studi contabili e/o di consulenza commerciale ad offrire le proprie prestazioni consulenziali a condizioni agevolate per gli iscritti all’Albo.
Gli studi professionali anzidetti, in possesso delle competenze specifiche in materia di fatturazione elettronica, posso presentare proprie proposte specificando le agevolazioni che intendono praticare agli iscritti che ne dovessero far richiesta.
Le proposte pervenute (se congrue ed attendibili) saranno rese note su questo sito istituzionale per favorire contatti diretti tra gli interessati e gli studi professionali.
L’ Ordine si riserva la facoltà di riportare sul sito solo parte delle informazioni che compongono le proposte ( servizi, tariffe e sconti applicati), le quali resteranno integralmente accessibili agli assistenti sociali in forma riservata.

L’Ordine non è obbligato al recepimento delle proposte e si riserva la facoltà di richiedere ogni necessaria delucidazione. Non sussiste responsabilità dell’Ordine relativamente ai rapporti consulenziali che si andranno ad instaurare, fatto salvo il potere di controllo sulle condizioni effettivamente praticate rispetto a quelle proposte.

Le proposte dovranno essere inviate all’indirizzo e-mail amministrazione@croaspuglia.it

Ultimo aggiornamento

10 Marzo 2015, 12:28