Atti del 15 novembre 2013

Data:
25 Novembre 2013

[tabs slidertype=”left tabs”] [tabcontainer] [tabtext]Riunione di Consiglio[/tabtext] [tabtext]Sintesi del verbale[/tabtext] [tabtext]Delibera n. 132[/tabtext] [tabtext]Delibera n. 133[/tabtext] [tabtext]Delibera n. 134[/tabtext] [tabtext]Delibera n. 135[/tabtext] [tabtext]Delibera n. 136[/tabtext] [tabtext]Delibera n. 137[/tabtext] [tabtext]Delibera n. 138[/tabtext] [tabtext]Delibera n. 139[/tabtext] [tabtext]Delibera n. 140[/tabtext] [tabtext]Delibera n. 141[/tabtext] [tabtext]Delibera n. 142[/tabtext] [/tabcontainer] [tabcontent] [tab]

Ordine del giorno

1. approvazione verbale Consiglio del 25.10.2013;

2. approvazione bilancio preventivo 2014;

3.  iscrizioni, cancellazioni, trasferimenti;

4. nomina referenti commissioni consiliari;

5. comunicazioni del Presidente;

6. programmazione attività;

[/tab] [tab]

Il Consiglio ha deliberato su questioni amministrative ed organizzative della vita dell’Ordine.

Una richiesta di discussione di un argomento fuori dall’ ordine del giorno, inerente i ricorsi elettorali presentati al C.N. da due candidati primi dei non eletti, è stata respinta  a maggioranza ritenendolo estraneo alla competenza del Croas.

Argomento centrale della seduta è stato il bilancio preventivo per l’anno 2014. Dopo la lettura delle linee programmatiche della presidenza e della relazione del tesoriere, analizzati i singoli capitoli, il bilancio è stato approvato all’unanimità.

Il Presidente ha aggiornato i consiglieri su argomenti ed impegni istituzionali.

Si è poi proceduto alla nomina dei referenti delle commissioni consiliari:

I° Commissione: Rapporti con gli iscritti, gestione Albo e Codice Deontologico – referente Paolo Papagni;

II° commissione: Tutela della professione, rapporti con le istituzioni, sindacati, III settore e libera professione – referente Sara Masella;

III° commissione: Rapporti con l’Università e formazione – referente Chiara Greco;

Commissione Deontologico Disciplinare – referente Giulia Abbascià;

Commissione Mista per l’accreditamento formazione continua – referente Ugo Candido Scardaccione;

Staff di Comunicazione – referente Maria Pasqua Paradiso.

Il  Consiglio infine ha trattato aspetti inerenti lo Staff di comunicazione ed ha deliberato sulla proposta di un redazionale sulla testata giornalistica “Il Sole24ore” per mantenere una visibilità mediatica di promozione dell’ immagine professionale.

Infine si sono deliberate iscrizioni, cancellazione, trasferimenti e la concessione di gratuito patrocinio per tre eventi formativi.

[/tab] [tab]{filelink=193}[/tab] [tab]{filelink=194}[/tab] [tab]{filelink=195}[/tab] [tab]{filelink=196}[/tab] [tab]{filelink=197}[/tab] [tab]{filelink=198}[/tab] [tab]{filelink=199}[/tab] [tab]{filelink=200}[/tab] [tab]{filelink=201}[/tab] [tab]{filelink=202}[/tab][tab]{filelink=203}[/tab][tab]{filelink=204}[/tab] [/tabcontent] [/tabs]
Pubblicazione disponibile in questa sezione fino al 30 novembre 2013

Ultimo aggiornamento

12 Giugno 2015, 20:58