Anch'io ho qualcosa da dire

Data:
11 Novembre 2013

Quest’Ordine patrocinerà l’iniziativa “Anch’io ho qualcosa da dire” organizzata da Telecom Italia, riconoscendo all’evento anche dei crediti formativi.
Si tratta di un tour itinerante che invade le città e le occupa per cinque giorni, offrendo a tutti l’opportunità di conoscere e approfondire le tematiche inerenti l’esigenza di tutela dei minori su internet.
L’evento avrà luogo a Bari nella settimana fra il 18 e il 22 novembre p.v., e si articolerà in una serie di incontri/tavole rotonde a cui prenderanno parte diversi professionisti, fra cui Assistenti sociali da noi individuati, che tratteranno alcuni dei temi elencati nel “Syllabus“.

La partecipazione all’evento è libera e gratuita. Non sarà necessario iscriversi agli incontri in programma. Consultare il sito www.tutelaminorionline.it per maggiori informazioni. Nel frattempo Vi invitiamo a condividere, nel rispetto del segreto professionale, elaborati, racconti di esperienze professionale e materiale vario inerenti le tematiche in programma, inviando una mail all’indirizzo info@croaspuglia.it .

Ultimo aggiornamento

11 Novembre 2013, 17:34