Data:
14 Febbraio 2024

Gent.le Collega,
la presente per informarti che sul nostro sito istituzionale https://www.croaspuglia.it/ è attiva la sezione “short list”.
Accedendo con SPID potrai iscriverti ad una delle sottosezioni al momento attive, autorizzando al trattamento dei dati personali:
– Partecipazione a Commissioni OSS (Operatori Socio Sanitari);
– Partecipazione a Commissioni di concorsi pubblici;
– Partecipazione all’attività di tutoraggio universitario.
È da poco attiva anche la sottosezione “supervisione professionale”, una short list, con finalità esclusivamente conoscitiva e promozionale ( nel caso di richieste provenienti da Enti e/o operatori interessati), di assistenti sociali in possesso dei requisiti ministeriali in materia di supervisione professionale (Appartenere alla stessa professione del gruppo di supervisionati; Appartenere ad una delle professioni del gruppo di supervisionati; Essere in possesso del titolo di studio connesso alla specifica professione; Esercitare la professione da almeno cinque anni; Possedere una comprovata formazione ed esperienza nella materia; Essere preferibilmente individuato per la competenza sulla tematica/ambito di intervento specifica).

Si precisa che l’Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Puglia non si assume responsabilità circa la veridicità dei dati inseriti, in quanto la stessa è a carico dell’iscritta/o, così come disciplinato dal D.P.R. 445/2000.

Tale modalità consente di acquisire disponibilità dei colleghi pugliesi per le varie attività di promozione della nostra professione.

Una volta iscritti sará possibile aggiornare la domanda in caso di bisogno annullando la precedente.

Tale sezione potrà subire variazioni e/o prevedere aree aggiuntive in caso di bisogno, quindi è opportuno periodicamente aggiornare il proprio CV e le opzioni di interesse.

Per eventuali informazioni vi invitiamo a scriverci all’indirizzo segretariato@croaspuglia.it.


La Presidente
dott.ssa Filomena Matera

Ultimo aggiornamento

14 Febbraio 2024, 19:40