Concorsi e mobilità fuori regione – scadenza il 07 – 08 gennaio 2025

Data:
16 Dicembre 2024

Concorsi e mobilità fuori regione – scadenza il 07 – 08 gennaio 2025
CONCORSI
Il Consorzio Intercomunale Dei Servizi Socio-assistenziali C.I.S.S. 38, in Piemonte, ha indetto un concorso pubblico, per esami, aperto ai candidati dell’uno e dell’altro sesso (ai sensi del decreto legislativo 11 aprile 2006, n. 198 e s.m.i. «Codice delle pari opportunità tra uomo e donna, a norma dell’articolo 6 della legge 28 novembre 2005, n. 246»), per l’assunzione complessiva di n.2 (due) unità di personale con profilo di «Assistente Sociale» [Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione], a tempo pieno e indeterminato. 
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere inoltrata esclusivamente in via telematica compilando l’apposito modulo online disponibile sul Portale unico del reclutamento: www.InPa.gov.it .
Il termine è stabilito per il giorno 07 gennaio 2025
 
L’Unione Terre di Castelli, in provincia di Modena, ha reso noto che si raccolgono candidature di Assistenti Sociali per la costituzione di un elenco di disponibilità
dal quale attingere per assunzioni a tempo determinato, in caso di bisogno ed in subordine allo
scorrimento delle graduatorie concorsuali vigenti presso l’ente per tali posizioni.
La domanda di iscrizione all’elenco di disponibilità  potrà essere presentata esclusivamente in via telematica, compilando l’apposito modulo online disponibile nel sito istituzionale www.unione.terredicastelli.mo.it, sezione Bandi di concorso – LINK “Compila la domanda”. Per accedere alla compilazione della domanda occorre essere accreditati al Sistema Pubblico di Identità Digitale – SPID – (https://www.spid.gov.it/). È inoltre possibile accedere alla compilazione della domanda con credenziali CIE o CNS.
La domanda potrà essere presentata entro il giorno 7 GENNAIO 2025.
 
Il Consorzio Gestione Servizi Socio Assistenziali (Piemonte) ha avviato una procedura di un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo professionale di “Assistente Sociale”. Il candidato dovrà inviare la domanda di ammissione a concorso esclusivamente per via telematica, autenticandosi personalmente con SPID/CIE/CNS/eIDAS, compilando i format di candidatura sul Portale unico del reclutamento “inPA” (raggiungibile dalla rete internet all’indirizzo: https://www.inpa.gov.it )
Il termine per l’invio delle candidature è stabilito per il 08 gennaio 2025.

MOBILITA’
Il Comune di Sutera, in Sicilia, ha indetto una procedura di mobilità esterna volontaria, ai sensi dell’art. 30, comma 1, del D. Lgs. n. 165/2001 e ss.mm. e ii., per la copertura di n. 1 posto, a tempo PARZIALE (23%) e indeterminato, di Assistente Sociale – Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione.
La domanda di ammissione alla procedura di mobilità deve essere presentata esclusivamente per via telematica tramite il Portale unico del reclutamento (www.inpa.gov.it) accedendo con uno dei seguenti strumenti di identificazione: Sistema pubblico di identità digitale (SPID), Carta di Identità Elettronica (CIE), Carta Nazionale dei Servizi (CNS), eIDAS e compilando l’apposito modulo elettronico, non sono ammesse altre modalità di invio. La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro le ore 23.59 del 07/01/2025 a pena di esclusione.

Ultimo aggiornamento

16 Dicembre 2024, 14:03