Concorsi e mobilità fuori regione – scadenza 19 dicembre 2024

Data:
2 Dicembre 2024

Concorsi e mobilità fuori regione – scadenza 19 dicembre 2024
CONCORSI
L’Azienda Unità Sanitaria Locale di Piacenza, insieme con l’Azienda Usl di Reggio Emilia, l’Azienda Usl di Parma e l’Azienda Usl di Modena, ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 4 posti di “Assistente Sociale – Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari” (GU n.92 del 19-11-2024)
Le domande di partecipazione al concorso, dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito Internet dell’azienda USL di Piacenza “www.ausl.pc.it – Bandi, Avvisi e Concorsi – Assunzioni e Collaborazioni – Concorsi pubblici e selezioni interne in corso”, selezionando il concorso desiderato e compilando lo specifico modulo on-line e seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute, in applicazione dell’art. 1 comma 1, nonché degli artt. 64 e 65 del D. Lgs. 82/05 e s.m.i.
Il termine è stabilito per il 19 dicembre 2024.
 
L’Azienda Zero di Padova ha bandito un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 20 posti di ASSISTENTE SOCIALE Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari – Ruolo Sociosanitario a tempo pieno ed indeterminato.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta, a pena di esclusione, tramite la specifica procedura telematica, connettendosi al sito istituzionale di Azienda Zero ed accedendo alla piattaforma tramite il link “https://azeroveneto.concorsismart.it” presente nella sezione “Concorsi e Avvisi”.
Il termine è stabilito per il giorno 19 dicembre 2024.
 
MOBILITA’
Il Comune di Desio ha avviato una procedura di mobilità volontaria, ex art. 30, D.Lgs 165/2001 e s.m. e i, per la copertura a tempo indeterminato e pieno, di n. 1 posto nel profilo professionale di “Assistente Sociale” – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione – presso l’Area Persona e Famiglia/Settore Piano di Zona/Ufficio di Piano. La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata, a pena di ESCLUSIONE, in VIA TELEMATICA, mediante apposita procedura accessibile dal portale InPA al seguente link https://www.inpa.gov.it/ 
Il termine è stabilito per il 19 dicembre 2024.

Ultimo aggiornamento

2 Dicembre 2024, 13:54