Concorsi fuori regione – scadenza 19 gennaio 2024

Data:
3 Gennaio 2024

Concorsi fuori regione – scadenza 19 gennaio 2024

Il Comune di Montecassiano, in provincia di Macerata (Marche), ha bandito un concorso pubblico per soli esami per la copertura a tempo parziale 50% ed indeterminato di n. 1 posto con profilo professionale di “Assistente sociale”-Area dei Funzionari e delle E.Q.

Gli interessati potranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso il Portale unico del reclutamento, previa registrazione ed inserimento delle proprie informazioni curriculari nelle sezioni specifiche relative al curriculum vitae, entro il termine perentorio di 30 giorni, decorrenti dalla data di pubblicazione dell’avviso sul medesimo Portale, e quindi entro e non oltre il 19/01/2024.
 
L’Unione Comuni Modenesi Area Nord (Modena) rende noto che è indetta una Selezione pubblica, per esami, per la copertura, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, di n. 2 posti con profilo professionale di Assistente Sociale, Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (ex categoria giuridica D1), presso il Settore Servizi alla Comunità – Servizio Sociale dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord (di cui n. 1 posto prioritariamente riservato alle categorie di volontari delle forze armate).
Coloro che desiderano candidarsi alla selezione devono presentare specifica domanda di ammissione, esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNE/eIDAS, compilando il format di candidatura sul Portale “InPA”, disponibile all’indirizzo  https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=60a01bccaefe46bb99c1bcd0cc851629 , dove è possibile anche scaricare e consultare il bando.
Il termine è stabilito per il 19 gennaio 2024.
 

Ultimo aggiornamento

3 Gennaio 2024, 11:59