Data:
1 Settembre 2023

AVVIO AI TAVOLI PROVINCIALI
Cara Iscritta, Caro Iscritto,
con molto piacere ti preannuncio che abbiamo il desiderio di ascoltarti e confrontarci con te sulla nostra professione e dunque su tutte le problematiche e i punti di forza che oggi la caratterizzano. Vorremmo confrontarci con te su temi come le politiche di welfare, terzo settore, libera professione, l’obbligo formativo, occupabilità, stabilizzazioni per i precari, concorsi ecc… La nostra comunità professionale negli ultimi anni è molto cresciuta sino ad arrivare ad avere oggi circa 4.500 iscritti, pertanto sorge la necessità di incontrarci in ogni provincia per dare voce a tutti e raccogliere proposte concrete dai territori.
Gli incontri si svolgeranno nelle sedi e date sotto riportate.
Sarà preziosa la tua presenza ed il tuo contributo!
La Presidente
Milena Matera
Di seguito il calendario degli eventi:
- 13 Settembre ore 16.00-19.00 – Sala Conferenze Dipartimento Jonico dell’Università degli Studi “Aldo Moro”, Via Duomo, 259 – Taranto (Ta).
- 27 Settembre ore 16.00-19.00 – Unisalento – Studium 2000, Edificio 6, Aula 4 – Via di Valesio – Lecce (LE)
- 4 Ottobre ore 16.00-19.00 – Auditorium del GOS, Viale Marconi, 49 – Barletta (BAT)
- 11 Ottobre ore 16.00-19.00 – Palazzo della Dogana (Provincia), Via Paolo Telesforo, 5 – Foggia (FG)
- 25 Ottobre ore 16.00-19.00 – UNIBA, Aula Starace, II Piano Palazzo “Pasquale del Prete” – Bari (BA)
- 8 Novembre ore 16.00-19.00 – Sala Convegni del Museo Archeologico Provinciale “Ribezzo”, Piazza Duomo, 6 – Brindisi (BR)
Ultimo aggiornamento
8 Settembre 2023, 18:25