Si riaprono le short list

Data:
1 Dicembre 2015

Si riaprono le short list

Img.Short list710x280

 

Dopo un periodo di assenza, l’Ordine riapre le Short list per i professionisti che, grazie alle loro competenze ed esperienze, vogliano mettersi a disposizione per sostenere servizi ed attività dell’Ordine o più in generale dell’intera comunità degli Assistenti sociali.
Tornano in versione rinnovata soprattutto per quanto riguarda la candidatura. Tutto si sta spostando on line e quindi, dopo il sistema di FAQ esperte e poi dei Tirocini, anche le Short list che definiamo “2.0”, approdano sul sito; un altro tassello ma non l’ultimo.

Da oggi, attraverso apposita sezione presente sulla destra della home page, gli A.S. iscritti all’Albo regionale della Puglia possono sottoporre la domanda di candidatura comunicando i propri dati e selezionando le aree di interesse nelle quali si intende collaborare. Su questo preciso punto, ci raccomandiamo, le aree sono dieci ma le scelte possibili per ciascuno, non devono superare il numero di tre.
Vi invitiamo a non inviare email, fax o altro con le vostre candidature ma ad usufruire del modello predisposto su questo sito.

Come è intuibile, oltre ai requisiti tecnico professionali esplicitati nell’avviso di candidatura che vi invitiamo a leggere attentamente, è necessario essere registrati a questo sito e prima di procedere alla compilazione della domanda aver eseguito il login.

Siamo certi che la comunità di iscritti risponderà positivamente a questo appello. Buon lavoro!

Ultimo aggiornamento

1 Dicembre 2015, 12:26