CONCORSO
Il Comune di Padova ha indetto una selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato nel profilo di Assistente sociale, Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, per un numero presunto di n. 1 unità con contratto di lavoro subordinato e con orario di lavoro a tempo pieno. La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata unicamente per via telematica dal 12 GIUGNO 2024 ed entro le ore 23:59 del 02 LUGLIO 2024, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale Unico di Reclutamento della Funzione Pubblica (InPA), disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/ Per partecipare alla procedura occorre inviare la propria candidatura, previa registrazione al Portale Unico del Reclutamento.
 
MOBILITA’
L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale della Valtellina e dell’Alto Lario, in Lombardia, ha reso noto un avviso pubblico di mobilità volontaria, per titoli e colloquio, regionale ed interregionale tra aziende ed enti del comparto sanità, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Assistente Sociale – Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari.
L’istanza di partecipazione all’Avviso Pubblico, A PENA di ESCLUSIONE, dovrà essere presentata tassativamente ed esclusivamente tramite la procedura on – line collegandosi al portale Gestione Concorsi: https://asst-val.iscrizioneconcorsi.it, secondo le modalità di registrazione e compilazione di seguito indicate, più precisamente entro le ore 23:59 del giorno 02 LUGLIO 2024.