CONCORSO
L’Agenzia di Tutela della salute della Città Metropolitana di Milano ha bandito un concorso pubblico (GU n.43 del 28-05-2024) per 3 posti, con rapporti di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, nel profilo sociosanitario – Assistente sociale – Area dei professionisti della Salute e dei Funzionari – da assegnare al Dipartimento della Programmazione per l’integrazione delle prestazioni sociosanitarie con quelle sociali (PIPSS) e al Dipartimento per la programmazione, accreditamento, acquisto delle prestazioni sanitarie e sociosanitarie (PAAPSS).
La domanda di ammissione alla procedura dovrà essere esclusivamente prodotta tramite procedura telematica, con le modalità di seguito specificate entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del 27/06/2024 pena esclusione. Per partecipare al concorso è necessario effettuare obbligatoriamente l’accesso on-line sul sito
https://concorsi.ats-milano.it . L’utilizzo di modalità diverse di iscrizione comporterà l’esclusione del candidato dalla procedura.
MOBILITA’
Il Comune di Talana, in Sardegna, ha reso noto l’avvio di una selezione per la copertura, mediante mobilità esterna volontaria ai sensi dell’articolo 30 comma 1 del decreto legislativo n.165/2001 e
ss.mm. e ii., per l’assunzione, a tempo parziale ed indeterminato di un “istruttore direttivo assistente sociale” – Area dei Funzionari ed E.Q. ( ex cat. D).
La domanda, da trasmettere esclusivamente attraverso la piattaforma InPA, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 24,00 del 27.06.2024, pena l’esclusione dalla selezione.