Concorsi e mobilità fuori regione – scadenza 27 giugno 2024

Data:
10 Giugno 2024

Concorsi e mobilità fuori regione – scadenza 27 giugno 2024
CONCORSO

L’Agenzia di Tutela della salute della Città Metropolitana di Milano ha bandito un concorso pubblico (GU n.43 del 28-05-2024) per 3 posti, con rapporti di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, nel profilo sociosanitario – Assistente sociale – Area dei professionisti della Salute e dei Funzionari – da assegnare al Dipartimento della Programmazione per l’integrazione delle prestazioni sociosanitarie con quelle sociali (PIPSS) e al Dipartimento per la programmazione, accreditamento, acquisto delle prestazioni sanitarie e sociosanitarie (PAAPSS). 

La domanda di ammissione alla procedura dovrà essere esclusivamente prodotta tramite procedura telematica, con le modalità di seguito specificate entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del  27/06/2024 pena esclusione. Per partecipare al concorso è necessario effettuare obbligatoriamente l’accesso on-line sul sito https://concorsi.ats-milano.it . L’utilizzo di modalità diverse di iscrizione comporterà l’esclusione del candidato dalla procedura.
Il bando è scaricabile e consultabile alla pagina https://www.ats-milano.it/ats/concorsi-avvisi
 
MOBILITA’
Il Comune di Talana, in Sardegna, ha reso noto l’avvio di una selezione per la copertura, mediante mobilità esterna volontaria ai sensi dell’articolo 30 comma 1 del decreto legislativo n.165/2001 e ss.mm. e ii., per l’assunzione, a tempo parziale ed indeterminato di un “istruttore direttivo assistente sociale” – Area dei Funzionari ed E.Q. ( ex cat. D).
La domanda, da trasmettere esclusivamente attraverso la piattaforma InPA, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 24,00 del 27.06.2024, pena l’esclusione dalla selezione.

Ultimo aggiornamento

10 Giugno 2024, 18:01