Concorsi fuori regione – scadenza 22 gennaio 2024

Data:
3 Gennaio 2024

Concorsi fuori regione – scadenza 22 gennaio 2024

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale dei Sette Laghi di Varese, in Lombardia, ha indetto un concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di ASSISTENTE SOCIALE AREA DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E DEI FUNZIONARI da assegnare alle Strutture Aziendali.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere PRODOTTA, pena esclusione, ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, accessibile sul sito https://www.asst-settelaghi.it nella sezione “Lavora con noi” – “Personale” – “bandi di concorso” – richiamando il bando di riferimento e accedendo al “Portale concorsi PA” tramite l’apposito link.
Il termine è stabilito per il giorno 22 gennaio 2024. 
 
Il Consorzio Intercomunale Servizi Socio Assistenziali C.I.S.A.S., in Piemonte, ha avviato una procedura di selezione pubblica per soli esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “ASSISTENTE SOCIALE – AREA DEI FUNZIONARI E DELLA ELEVATA QUALIFICAZIONE – EX CAT. D”.
I candidati dovranno presentare domanda di partecipazione alla selezione esclusivamente attraverso il Portale InPA (www.inpa.gov.it), accedendo con le proprie credenziali personali SPID, CIE, CNS o eIDAS e compilando la domanda in ogni sua parte, secondo il format previsto dalla procedura telematica. 
Il termine è stabilito per il 22 gennaio 2024
 
Il Comune di Monza ha reso nota una procedura di selezione pubblica per esami per la formazione di un elenco di idonei all’assunzione a tempo indeterminato e/o determinato, pieno e/o parziale, di Specialisti Assistenti sociali – Categoria Funzionari ed elevate qualificazioni – C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali, ex art. 3 bis del Decreto-legge n. 80 del 9 giugno 2021, convertito con modificazioni in legge 113 del 6 agosto 2021.
L’iscrizione al concorso è da effettuarsi, entro il 22 gennaio 2024. tassativamente per via telematica autenticandosi attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o la Carta nazionale dei Servizi (CSN) o la Carta Identità Elettronica (CIE), compilando l’apposito modulo elettronico del Portale inPA, al quale accedere attraverso il link https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=ba10c7f280484135ab2aa02264b8a731
Alla stessa pagina è possibile consultare il bando.

Ultimo aggiornamento

3 Gennaio 2024, 12:02