Concorsi fuori regione – scadenza 22 gennaio 2024
Data:
3 Gennaio 2024

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale dei Sette Laghi di Varese, in Lombardia, ha indetto un concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di ASSISTENTE SOCIALE AREA DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E DEI FUNZIONARI da assegnare alle Strutture Aziendali.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere PRODOTTA, pena esclusione, ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, accessibile sul sito https://www.asst-settelaghi.it nella sezione “Lavora con noi” – “Personale” – “bandi di concorso” – richiamando il bando di riferimento e accedendo al “Portale concorsi PA” tramite l’apposito link.
Il termine è stabilito per il giorno 22 gennaio 2024.
Maggiori informazioni alla pagina https://www.asst-settelaghi.it/contenuto-web/-/asset_publisher/JfjQW9XDDZvR/content/concorso-pubblico-per-titoli-ed-esami-per-la-copertura-a-tempo-indeterminato-e-pieno-di-n-1-posto-di-assistente-sociale-area-dei-professionisti-della-
Il Consorzio Intercomunale Servizi Socio Assistenziali C.I.S.A.S., in Piemonte, ha avviato una procedura di selezione pubblica per soli esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “ASSISTENTE SOCIALE – AREA DEI FUNZIONARI E DELLA ELEVATA QUALIFICAZIONE – EX CAT. D”.
I candidati dovranno presentare domanda di partecipazione alla selezione esclusivamente attraverso il Portale InPA (www.inpa.gov.it), accedendo con le proprie credenziali personali SPID, CIE, CNS o eIDAS e compilando la domanda in ogni sua parte, secondo il format previsto dalla procedura telematica.
Il bando ed il link per la piattaforma sono disponibili alla pagina https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=ab94635c487d4451b40266a5970a5f7b
Il termine è stabilito per il 22 gennaio 2024
Il Comune di Monza ha reso nota una procedura di selezione pubblica per esami per la formazione di un elenco di idonei all’assunzione a tempo indeterminato e/o determinato, pieno e/o parziale, di Specialisti Assistenti sociali – Categoria Funzionari ed elevate qualificazioni – C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali, ex art. 3 bis del Decreto-legge n. 80 del 9 giugno 2021, convertito con modificazioni in legge 113 del 6 agosto 2021.
L’iscrizione al concorso è da effettuarsi, entro il 22 gennaio 2024. tassativamente per via telematica autenticandosi attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o la Carta nazionale dei Servizi (CSN) o la Carta Identità Elettronica (CIE), compilando l’apposito modulo elettronico del Portale inPA, al quale accedere attraverso il link https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=ba10c7f280484135ab2aa02264b8a731
Alla stessa pagina è possibile consultare il bando.
Ultimo aggiornamento
3 Gennaio 2024, 12:02