Sospensione del servizio dei pagamenti elettronici della Regione Puglia per la messa in esercizio della nuova versione della piattaforma MyPay4
Data:
11 Aprile 2023
La presente per informarla che dalle ore 08:00 del giorno 13/04/203 alle ore 24:00 del giorno 16/04/2023, l’erogazione del servizio di pagamento elettronico potrà subire delle sospensioni.
Tali sospensioni sono finalizzate alla messa in esercizio della nuova versione della piattaforma (MyPay4), che rispetto alla versione attualmente in esercizio offrirà prestazioni migliori e funzionalità più evolute, in ottemperanza alle ultime linee guida pubblicate dalla PagoPA S.p.A.
Nel corso del periodo di fermo del servizio sarà sempre possibile, per i cittadini che siano già in possesso di avviso di pagamento, effettuare pagamenti presso sportelli come banche, poste, tabaccai, ecc… (pagamenti modello 3).
NON sarà possibile, invece:
- Effettuare pagamenti utilizzando l’interfaccia della piattaforma MyPay o mediante sistemi propri dell’ente collegati al MyPay in cooperazione applicativa.
- Utilizzare il back-office del sistema MyPay da parte degli operatori dell’ente.
Ultimo aggiornamento
11 Aprile 2023, 15:31