Iniziativa promossa dal CROAS CALABRIA

Data:
28 Gennaio 2023

Si condivide l’iniziativa promossa dal CROAS CALABRIA ed estesa anche a noi colleghi della regione Puglia in quanto lo scambio di esperienze professionali ed accademiche consente una crescita generalizzata per l’intera nostra comunità professionale. Crediamo in una comunicazione istituzionale che sia partecipata e condivisa tra gli Ordini Regionali e i rispettivi iscritti.

il link qui di seguito
https://www.ordascalabria.it/echoweb/echofiles/allegati/RivistaScenariSocialigennaio2023.pdf consentirà di accedere al primo numero della rivista “Scenari Sociali” dell’anno 2023.
E’ stata attivata, per chiunque volesse collaborare alla prossima edizione, una CALL FOR ARTICLES, mutuata dalle esperienze accademiche, rivolta ai professionisti che operano in ambito sociale, provenienti anche da altri regioni, finalizzata alla condivisione di riflessioni professionali e buone pratiche di sviluppo.
L’articolo, consistente in 5000 o 9000 battute spazi esclusi, deve essere inviato a: scenarisociali@ordascalabria.it.; il comitato di redazione, una volta vagliato, lo pubblicherà.

#croas

Ultimo aggiornamento

28 Gennaio 2023, 19:12