MASTER 11 GENNAIO 2023

Data:
21 Dicembre 2022

IL COMPITO DEI MANAGER
NON È LA SUPERVISIONE
MA LA LEADERSHIP.

Il Master in Direzione, management e coordinamento dei servizi sociali, socio-assistenziali e socio-sanitari è rivolto agli assistenti sociali professionisti che intendono operare nelle organizzazioni pubbliche, del privato e del privato sociale nel ruolo/funzione di dirigente, manager e coordinatore dei servizi sociali e socio-sanitari, in particolare all’interno di Aziende ULSS, nel Terzo Settore, nei centri servizi e RSA, nella associazioni di volontariato e in attività private.

L’obiettivo risiede nella necessità di far crescere gli assistenti sociali come professionisti/esperti dei servizi sociali, socio-istituzionali e sociosanitari con competenze manageriali, organizzative, di leadership, comunicative e progettuali in contesti integrati.

La partecipazione è aperta a assistenti sociali iscritti all’Albo Sezione A o B.

Evento
Mercoledì 11 gennaio partecipa all’Open Day del Master!

Alle ore 17:00, Direttrice, coordinatrice e docenti saranno presenti per illustrare l’edizione 2022/23 del Master e rispondere alle domande e curiosità degli interessati.

Info
https://www.cafoscarichallengeschool.it/master/direzione-management-e-coordinamento-dei-servizi-sociali-socio-assistenziali-e-socio-sanitari/

Ultimo aggiornamento

21 Dicembre 2022, 17:01