EVENTO 28 OTTOBRE «Il collocamento del minore in luogo sicuro alla luce del nuovo testo dell’art. 403 del Codice civile: indicazioni pratiche per la pubblica autorità», convegno del Croas Puglia
Data:
27 Ottobre 2022
EVENTO 28 OTTOBRE «Il collocamento del minore in luogo sicuro alla luce del nuovo testo dell’art. 403 del Codice civile: indicazioni pratiche per la pubblica autorità», convegno del Croas Puglia
L’appuntamento è per venerdì 28 ottobre dalle 16 alle 19 alla Casa delle Culture di Bari.
📌 28 ottobre 2022 dalle 16:00 alle 19:00
Casa delle Culture di Bari / Online
Gentilissimi,
si avvicina l’evento formativo del prossimo 28/10/2022, \«Il collocamento del minore in luogo sicuro alla luce del nuovo testo dell’art. 403 del Codice civile: indicazioni pratiche per la pubblica autorità», per chi fosse interessato a seguire l’evento da remoto, potrà registrarsi al seguenti link:
https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_M9uk_MBpTY6Fd6yyERSr4A
Vi Aspettiamo!!!
👉🏼 La prenotazione in presenza è consentita fino alle ore 10:00 del giorno 28/10/2022 inviando una email all’indirizzo segretariato@croaspuglia.it (max 100 posti)
👉🏼 Per la partecipazione online è preferibile collegarsi prima in quanto avranno priorità coloro che si connetteranno anticipatamente.
Per la partecipazione da remoto sarà necessario autenticarsi digitando correttamente il proprio codice fiscale. Il mancato inserimento del CF non prevede il riconoscimento dei crediti dell’evento (1 deontologico e 3 formativi).
I crediti saranno automaticamente riconosciuti a chi seguirà almeno per l’80 % delle ore, quindi per minimo 2h e 30 minuti.
ID del corso: ID 48908
In caso di dubbi o necessità di informazioni è possibile mandare una mail all’indirizzo segretariato@croaspuglia.it
——————————-
Croas Puglia ti sta invitando a una riunione pianificata in Zoom.
https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_M9uk_MBpTY6Fd6yyERSr4A
Ora: 16.00
Attenzione: In fase di accesso, se si è interessati a ricevere i crediti formativi legati all’evento, è obbligatorio inserire all’accesso su Zoom il proprio nome, cognome, indirizzo email (non pec) e codice fiscale nei campi indicati.
Dopo aver compilato il modulo di registrazione si riceverà il link di accesso personale per l’evento, che sarà inviato in copia anche all’indirizzo email indicato e che potrà essere utilizzato in caso di disconnessione.
Per richiedere anticipatamente il tesserino professionale occorre mandare mail a segretariato@croaspuglia.it. Sara consegnato solamente a chi lo chiederà con congruo anticipo In occasione dell’incontro sarà distribuito gratuitamente il prontuario per una corretta applicazione dell’art. 403 del codice civile da parte della pubblica autorità.
Distinti saluti
CROAS PUGLIA
Ultimo aggiornamento
27 Ottobre 2022, 19:45