EVENTO: Diversity managment e diritto antiscriminatorio. Promuovere, valorizzare e tutelare le differenze | 31 MAGGIO 2022
Data:
27 Maggio 2022
A TUTTA LA COMUNITA’ PROFESSIONALE: il giorno 31/05/2022 presso l’aula “Fabris”, V piano del Dipartimento di Giurisprudenza di Bari, Piazza C. Battisti 1 avrà luogo l’evento dal titolo “Diversity managment e diritto antiscriminatorio. Promuovere, valorizzare e tutelare le differenze” con inizio previsto alle ore 15:00.
La nostra Presidente, Dr. Filomena MATERA, presenzierà all’evento insieme a docenti e ad alcune autorità civili essendo il tema dell’accoglienza, promozione e valorizzazione di ogni diversità, il fondamento di una società che sia percepita come pienamente inclusiva ed in grado di porre al centro la “persona umana” vista come portatrice di bisogni ma anche desiderosa di esprimersi pienamente e liberamente. Siamo professionisti dell’aiuto anche in relazione al tema delle diversità e al concetto di inclusione in prospettiva di favorire un atteggiamento di apertura e di accoglienza del “diverso”.
Tale evento sarà occasione anche per presentare la prima edizione del Master di I livello in DISABILITY & DIVERSITY MANAGEMENT che vede come coordinatrice la Prof. C. SPINNELLI.
Per maggiori info clicca qui:
Ultimo aggiornamento
27 Maggio 2022, 17:31