40° CONVEGNO NAZIONALE AIMMF – 27 MAGGIO | ROMA

Data:
4 Maggio 2022

40° CONVEGNO NAZIONALE AIMMF – 27 MAGGIO | ROMA

AIMMF, Associazione Italiana dei Magistrati per i Minorenni e per la Famiglia, 
è lieta di invitarti a partecipare al 40° Convegno Nazionale
L’evento si terrà a Roma il 27 maggio e sarà incentrato sul tema: 
“La tutela dei soggetti minorenni e la cura delle relazioni nel nuovo tribunale per le persone, per i minorenni e per le famiglie”  .

L’evento propone un approfondimento sul modello di giustizia minorile che ci attende a seguito delle importanti modifiche legislative. La prospettiva, anche di portata internazionale, dovrà tener conto delle difficoltà dell’attuale contesto storico, contrassegnato da emergenze sociali e sanitarie a livello globale. Per arrivare preparati ad affrontare la complessa realtà che riguarda il sistema di tutela dell’infanzia e le importanti ricadute che derivano dalla qualità del suo funzionamento sul futuro delle giovani generazioni e delle loro famiglie, specie quelle più vulnerabili, AIMMF ritiene occorra una riflessione ampia e corale per rilevare i problemi, identificare le risorse e proporre soluzioni concretamente praticabili. 

REGISTRATI:
https://www.ammsegreteriaorganizzativa.com/aimmf

I posti sono limitati e il criterio di assegnazione seguirà l’ordine cronologico di iscrizione. 
La registrazione si riterrà completata una volta effettuato il pagamento che dovrà avvenire seguendo le istruzioni fornite e non potrà essere effettuato in sede di evento.
Per vedere il programma completo https://www.ammsegreteriaorganizzativa.com/general-5

LOCATION
Palazzo della Regione Lazio
Sala Tirreno 
Via Rosa Raimondi Garibaldi, 7 Roma 
Ore 09.30

QUOTA PARTECIPATIVA 
Euro 30 per i Soci AIMMF
Euro 35 per i Non Soci 

Ultimo aggiornamento

4 Maggio 2022, 18:11